Logo Ristorante la Primula
Osteria alle Nazioni San Quirino Splash



Bancone Osteria alle Nazioni
I SAPORI DELLA TRADIZIONE
L’Osteria alle Nazioni, osteria tipica di Pordenone, è uno dei punti di riferimento per cittadini e turisti. Qui si mangiano le “cose di una volta” e non solo, servite con cura ed attenzione da Emanuela Canton e circondati da opere di artisti Friulani, collezionate e talvolta commissionate negli anni dal nonno Roberto.


Nel 1993 viene aperta l’Osteria Alle Nazioni per offrire maggiore scelta ed opportunità culinarie ad una clientela sempre più vasta e con esigenze meno impegnative.

I menu dell’Osteria alle Nazioni parlano di tradizione in cucina attraverso particolari innovativi, resi e presentati con la massima cura e passione. Ricette tradizionali proposte in base alla stagionalità, perfette per una serata tra amici o un pranzo di lavoro.

Ad accompagnare ogni piatto viene proposto il vino che più vi si addice, scelto direttamente dalla selezione di 1.600 etichette presenti nella cantina del locale.
Fondi di bottiglie di vetro
Gnocchetti fatti in casa


La sala dell’Osteria alle Nazioni è caratterizzata da uno stile leggero legato alla tradizione, peculiarità che si ritrovano nell’accoglienza e nell’attenzione rivolta ad ogni ospite.

Le pareti della sala sono decorate con opere d’arte di pittori e scultori del Friuli Venezia Giulia, tratto distintivo dell’Osteria alle Nazioni che caratterizza il proprio legame con il territorio.

L'Osteria è aperta sia a pranzo che a cena.
Domenica sera e Lunedì chiuso.
Opera artisti friulani Osteria alle Nazioni
Sala Osteria alle Nazioni
I NOSTRI
MENÙ


RICETTE TRADIZIONALI PROPOSTE
IN BASE ALLA STAGIONALITÀ
REGISTRAZIONE ALLA NEWSLETTER AVVENUTA CON SUCCESSO!
ATTENZIONE! COMPILARE TUTTI I CAMPI PER REGISTRARSI ALLA NEWSLETTER!
NEWSLETTER